giovedì, 8 Maggio 2025
12.1 C
Avezzano
HomeCronacaSalute e gusto guidano le scelte dei consumatori dell’ultrafresco

Salute e gusto guidano le scelte dei consumatori dell’ultrafresco

pubblicato il

“Abbiamo realizzato uno studio per capire i comportamenti dei consumatori dell’ultrafresco. Una categoria che ha grandi possibilità di crescita, in Francia ad esempio si registra il doppio di consumo pro-capite”. Sono le parole di Yoann Steri, digital & data director di Danone Italia, all’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’ durante il quale è stato illustrato lo studio della categoria dell’ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM, e YouGov e sono state presentate alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio

Ultimi Articoli

“A tavola con Ratzinger e Prevost”, il racconto del leghista Bordoni

Nel 2004 Papa Prevost e Papa Ratzinger, l'uno priore generale...

è ancora ‘Apostolica Sedes Vacans’

A qualche ora dall'elezione del nuovo Papa, Leone XIV, l'account social Apostolica Sedes...

Nuovo Papa, la reazione dei social a Leone XIV: sentiment positivo

L'Habemus Papam conquista la rete e i social, secondo l'Instant...

Regione Lazio si illumina di rosso per la Giornata Internazionale della Croce Rossa

In occasione della giornata internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, la sede...

Altre notizie

“A tavola con Ratzinger e Prevost”, il racconto del leghista Bordoni

Nel 2004 Papa Prevost e Papa Ratzinger, l'uno priore generale...

è ancora ‘Apostolica Sedes Vacans’

A qualche ora dall'elezione del nuovo Papa, Leone XIV, l'account social Apostolica Sedes...

Nuovo Papa, la reazione dei social a Leone XIV: sentiment positivo

L'Habemus Papam conquista la rete e i social, secondo l'Instant...