Dopo aver infiammato i palazzetti di Roma e Milano con due concerti-evento che hanno fatto registrare il tutto esaurito, Fabrizio Moro continua a sorprendere i suoi fan scegliendo Avezzano come una delle tappe centrali del suo attesissimo tour estivo “Fabrizio Moro Live 2025”, dedicato ai 25 anni di carriera.
L’appuntamento è per lunedì 21 luglio, ore 21.00 quando Piazza Risorgimento si trasformerà in un’arena a cielo aperto per accogliere un evento gratuito che promette emozioni forti e grande affluenza da tutta la regione – e non solo. Un’occasione unica per il pubblico marsicano di vivere dal vivo la potenza espressiva di uno degli artisti più autentici e amati della scena cantautorale italiana.
Il tour, che toccherà città da nord a sud – tra cui Augusta, Montesilvano, Sapri e Gaeta – è pensato come un grande viaggio musicale attraverso il tempo, in cui Fabrizio Moro ripercorrerà i brani più rappresentativi della sua carriera: da quelli che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, fino alle hit più recenti. Una vera e propria festa della musica e delle emozioni, capace di unire generazioni e storie diverse.
L’evento è organizzato da Friends & Partners, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Avezzano, che ha fortemente voluto portare in città una tappa di questo importante tour.
Per chi desidera seguire le altre date del tour e restare aggiornato su tutte le info, è possibile consultare il sito ufficiale: www.ticketone.it