lunedì, 9 Marzo 2026
15.4 C
Avezzano
HomeUltim'OraEmma Muscat mamma, è nata la prima figlia Mila Rae

Emma Muscat mamma, è nata la prima figlia Mila Rae

pubblicato il

Emma Muscat è diventata mamma per la prima volta. Con un post condiviso su Instagram, la cantante maltese, ex allieva di Amici, ha annunciato la nascita della sua bambina: “Un amore come non mai“.

“Benvenuta al mondo alla nostra preziosa bambina”, ha scritto Emma, annunciando anche il nome della piccola. Si chiama Mila Rae Galea ed è nata ieri, lunedì 28 luglio. “Ti adoriamo”, ha aggiunto a corredo di alcune immagini scattate dopo il parto, in cui tiene in braccio la piccola appena nata insieme al compagno Kurt Galea, conosciuto in un beach club a Malta.

L’annuncio

“‘Sento la vita nei tuoi battiti’. Ed è un battito che ci ha cambiato la vita, riempiendo i nostri cuori di gioia e gratitudine”, aveva scritto la cantante nel post in cui aveva annunciato la gravidanza, parlando anche a nome del compagno, lo scorso 26 marzo.

Nata nel 1999 a Malta, Emma Muscat è legata a Kurt Galea dal 2019. Ospite a Verissimo nel 2022, aveva raccontato di aver incontrato Kurt in un momento difficile della sua vita: “È stato la luce in un periodo buio. Ero stata lasciata due volte, avevo il cuore a pezzi, è arrivato in un momento in cui stavo davvero male. Lui è stato un dono di Dio, oggi non potrei essere più felice”.

Ultimi Articoli

Glioblastoma, tecniche quantistiche per svelarne i segreti del tumore al cervello più aggressivo

Novità nella lotta al glioblastoma. Un progetto punta a creare un modello 3D del...

Portiamo energia green e digitalizzazione in distretti industriali

“Alla quarta edizione di Key - The Energy...

Salute: studio, ‘consumo regolare di mandorle promuove salute del cuore’

(Adnkronos) - Nuovi risultati dimostrano, per la prima volta, che migliora l'equilibrio di 2...

Altre notizie