sabato, 7 Giugno 2025
19.7 C
Avezzano
HomePoliticaCOMUNE DI CELANO, AL VIA LE ADESIONI PER I SOGGIORNI TERMALI ANZIANI...

COMUNE DI CELANO, AL VIA LE ADESIONI PER I SOGGIORNI TERMALI ANZIANI 2025. MORELLI: “CON QUESTO PROGETTO PROMUOVIAMO BENESSERE E SOCIALIZZAZIONE”

pubblicato il

CELANO – Il Comune di Celano, in collaborazione con gli uffici competenti, annuncia l’apertura delle adesioni per i Soggiorni Termali Anziani 2025, che si svolgeranno come ogni anno a Riccione dal 30 agosto al 12 settembre 2025. Questa iniziativa è dedicata agli anziani residenti nel comune di Celano con l’obiettivo di promuovere il benessere e la socializzazione degli over 62 e 65 anni.

I partecipanti avranno a disposizione una serie di servizi, tra cui pensione completa, trasporto in pullman, prenotazione visite mediche per cure termali e assistenza turistica in loco.  L’iniziativa, su proposta del Presidente del consiglio comunale con delega alle politiche sociali, Avv. Silvia Morelli, è pensata per garantire un’esperienza piacevole e rigenerante, con cure termali certificate per coloro che ne hanno necessità.

Le adesioni sono aperte fino al 30 giugno 2025 e si invitano gli interessati a presentare la propria domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune, muniti della documentazione necessaria. È previsto un sistema di integrazione della quota di partecipazione basato sul reddito familiare, per garantire accessibilità a tutti.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri anziani l’opportunità di partecipare a un soggiorno termale che non solo promuove la salute, ma anche la socializzazione ed il benessere psicofisico” – dichiara Morelli.

“Questo progetto, che va avanti da molti anni, rappresenta un passo importante verso il supporto delle nostre fasce più vulnerabili e ci impegniamo a garantire che ogni cittadino di Celano, che risponda ai requisiti richiesti, possa usufruire di queste opportunità. Invitiamo tutti gli interessati a non perdere questa occasione e a rivolgersi ai nostri uffici per ulteriori informazioni” – conclude il Presidente.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il Comune di Celano – Uffici alla Persona – Polo Sociale, in via Stazione dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.

In allegato il modulo di adesione. MODULO ANZIANI terme 2025

Ultimi Articoli

Corpi ritrovati a villa Pamphili, le ultime novità

Verranno presumibilmente sottoposti al test del dna il corpo della bambina di circa sei...

Altre notizie

Corpi ritrovati a villa Pamphili, le ultime novità

Verranno presumibilmente sottoposti al test del dna il corpo della bambina di circa sei...