mercoledì, 14 Maggio 2025
17.9 C
Avezzano
HomeSportGARA CICLISTICA GIRO - E, 4° TAPPA CELANO - TAGLIACOZZO: MODIFICHE ALLA...

GARA CICLISTICA GIRO – E, 4° TAPPA CELANO – TAGLIACOZZO: MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

pubblicato il

CELANO – La Città di Celano sarà protagonista della partenza e del passaggio della gara ciclistica “Giro-E”, quarta tappa con partenza da Celano (AQ) e arrivo a Tagliacozzo (AQ), evento collaterale del 108° Giro d’Italia. Questa manifestazione coinvolgerà diverse strade del territorio comunale e richiederà l’adozione di misure straordinarie per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico.

La percorrenza della corsa ciclistica sul territorio comunale avverrà lungo il seguente percorso: Corso Umberto I, Via del Castello, Via Luigi Giuliani, Piazza IV Novembre, Via Filippo Carusi, Via Aquila, S.S. 696 dir.

In occasione dell’evento, la viabilità e la circolazione stradale subiranno modifiche e limitazioni. Si informano i cittadini e gli utenti della strada delle seguenti disposizioni:

 

  • Divieto di sosta in Via della Torre, nel parcheggio antistante il palasport di Celano e i campi da tennis, valido dalle ore 16:00 del 15/05/2025 fino alle ore 20:00 del 16/05/2025.

 

  • Divieto di fermata e di sosta con rimozione su tutta Piazza IV Novembre, Piazza Aia (piazzale antistante la chiesa di San Rocco e nel parcheggio sopraelevato), Via ed in Largo Beato Tommaso, valido per tutte le categorie di veicoli dalle ore 16:00 del 15/05/2025 alle ore 20:00 del 16/05/2025.

 

  • Divieto di fermata e di sosta con rimozione in Via Luigi Giuliani, Via Pasquale Santilli, Via Filippo Carusi, Corso Umberto I e Via del Castello, valido per tutte le categorie di veicoli dalle ore 07:00 alle ore 20:00 e comunque a fine gara del 16/05/2025.

 

  • Divieto di transito e chiusura alla circolazione veicolare di Piazza IV Novembre per il giorno 16/05/2025 dalle ore 07:00 a fine corsa.

 

Si raccomanda a tutti i cittadini di prestare particolare attenzione alle indicazioni della Polizia Locale e di rispettare le segnalazioni temporanee che verranno predisposte. L’evento rappresenta un’importante occasione di promozione per il nostro territorio e il supporto della cittadinanza è fondamentale per la buona riuscita dell’evento.

Ultimi Articoli

“A Wimbledon mi lascerebbero giocare”, la battuta del Papa a Sinner

Incontro oggi tra Papa Prevost e Jannik Sinner in Vaticano....

1mln 350mila bimbi mai dal dentista per problemi economici

Nel nostro Paese "il 95% delle cure odontoiatriche si fanno...

One Health, presentato il primo ‘Global curriculum’ per professionisti

Un percorso formativo codificato per coniugare diversi ambiti multidisciplinari e formare esperti sull'interdipendenza tra...

Altre notizie

“A Wimbledon mi lascerebbero giocare”, la battuta del Papa a Sinner

Incontro oggi tra Papa Prevost e Jannik Sinner in Vaticano....

1mln 350mila bimbi mai dal dentista per problemi economici

Nel nostro Paese "il 95% delle cure odontoiatriche si fanno...