giovedì, 8 Maggio 2025
15.4 C
Avezzano
HomeCronacaSalute e gusto guidano le scelte dei consumatori dell’ultrafresco

Salute e gusto guidano le scelte dei consumatori dell’ultrafresco

pubblicato il

“Abbiamo realizzato uno studio per capire i comportamenti dei consumatori dell’ultrafresco. Una categoria che ha grandi possibilità di crescita, in Francia ad esempio si registra il doppio di consumo pro-capite”. Sono le parole di Yoann Steri, digital & data director di Danone Italia, all’evento ‘Yogurt: l’elisir per un futuro in salute’ durante il quale è stato illustrato lo studio della categoria dell’ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM, e YouGov e sono state presentate alcune novità di casa Danone: Danone Skyr, la formula rinnovata di HiPro, Actimel Tripla Azione, Activia Fibre e Activia Kefir al cucchiaio

Ultimi Articoli

Urgente aggiornare legislazione Ue per competitività

"Dobbiamo veramente, al più presto e con urgenza, aggiornare la nostra legislazione farmaceutica, altrimenti...

In riforma legislativa Ue evitare squilibri di assessment

"Il nucleo della riforma normativa era - ed è - l'idea di usare strumenti...

Si è chiusa la 18esima edizione Forum Comunicazione, al centro co-intelligenza

Si è conclusa, in Assolombarda, a Milano, la diciottesima edizione del Forum Comunicazione. Per...

Altre notizie

Urgente aggiornare legislazione Ue per competitività

"Dobbiamo veramente, al più presto e con urgenza, aggiornare la nostra legislazione farmaceutica, altrimenti...

In riforma legislativa Ue evitare squilibri di assessment

"Il nucleo della riforma normativa era - ed è - l'idea di usare strumenti...