domenica, 4 Maggio 2025
12.3 C
Avezzano
HomeUltim'Ora“18 giorni con cortisone e antibiotico”

“18 giorni con cortisone e antibiotico”

pubblicato il

Bobo Vieri è tornato a parlare delle sue condizioni di salute. L’ex bomber, dopo il rientro anticipato dalle Maldive, ha intrapreso una cura che porta avanti da oltre due settimane: “18 giorni che prendo medicine“, ha raccontato Vieri sui social.

Gli aggiornamenti

“È il diciottesimo giorno che prendo medicine – ha esordito l’ex calciatore nelle storie di Instagram -. Sto meglio, ho meno tosse, oggi ho fatto una passeggiata. Gli antibiotici e il cortisone stanno funzionando, lunedì dovrei smetterle di prenderle e dovrei vedere il medico, vediamo come va”, ha spiegato Bobo Vieri al fianco della moglie Costanza Caracciolo.

L’incubo dell’ex attaccante è cominciato lo scorso 24 aprile quando è stato ricoverato in ospedale alle Maldive dopo aver accusato un malore. Tornato in Italia, il 51enne è stato visitato dal medico che gli ha prescritto farmaci e un periodo di convalescenza. “Per fortuna non è polmonite, 10-15 giorni di riposo“, aveva spiegato sui social pochi giorni fa.

Ma il malessere si è prolungato e i giorni di convalescenza sono diventati 18: “Ma si può prendere una mezza polmonite, prendere antibiotici e cortisone… Che ca**o di roba è? Mai avuto una cosa del genere”, ha aggiunto l’ex attaccante che si è sfogato sul suo profilo social.

Leggi anche

Ultimi Articoli

Qualifiche F1 Gp Miami, Verstappen pole e disastro Ferrari: la griglia

Max Verstappen in pole position nel Gp di Miami con la Red Bull. La...

morti tre giovani nel Brindisino

Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella...

Superenalotto oggi 3 maggio, numeri combinalzione vincente

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, 3 maggio, del Superenalotto. Centrati invece...

Altre notizie

Qualifiche F1 Gp Miami, Verstappen pole e disastro Ferrari: la griglia

Max Verstappen in pole position nel Gp di Miami con la Red Bull. La...

morti tre giovani nel Brindisino

Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella...