AVEZZANO – Mattinata drammatica nel nucleo industriale di Avezzano, dove oggi, martedì 23 aprile, alle ore 7:50 si è verificato un grave incidente stradale che ha lasciato sul campo due feriti in condizioni critiche.
Secondo una prima ricostruzione, a causare il sinistro sarebbe stata una vettura con a bordo tre persone di origine magrebina. Dopo l’impatto violento, gli occupanti del veicolo, invece di fermarsi e prestare soccorso, si sono dati alla fuga, abbandonando le vittime e lasciando la scena in preda al caos.
Le condizioni dei feriti sono apparse subito gravi: uno è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, mentre l’altro è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano.
Grazie all’intervento tempestivo della Polizia Locale di Avezzano, due dei tre fuggitivi sono stati rintracciati e fermati. Attualmente sono sotto interrogatorio per chiarire la dinamica e le responsabilità del grave episodio. Il terzo uomo, presumibilmente colui che era alla guida dell’auto al momento dell’incidente, risulta ancora latitante. Sono in corso serrate ricerche per individuarlo e assicuralo alla giustizia.
Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e accertare ogni responsabilità. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.
https://www.marsica-web.it/2025/04/23/grave-incidente-nel-nucleo-industriale-di-avezzano-due-feriti-gravi/