martedì, 6 Maggio 2025
12.6 C
Avezzano
HomePoliticaRai, Monica Giandotti lascia il 'Tg3 Linea Notte' e passa al 'Tg2...

Rai, Monica Giandotti lascia il ‘Tg3 Linea Notte’ e passa al ‘Tg2 Post’

pubblicato il

La giornalista debutterà lunedì 14 aprile. Prenderà il posto di Manuela Moreno che è passata, in distacco, alla direzione Approfondimenti della Rai

La giornalista del ‘Tg3 Linea Notte’ Monica Giandotti da lunedì 14 aprile condurrà il ‘Tg2 Post’. La notizia viene confermata all’Adnkronos da fonti Rai. Giandotti prenderà il posto di Manuela Moreno che è passata, in distacco, alla direzione Approfondimenti della Rai, guidata da Paolo Corsini, per debuttare nel nuovo programma di Peter Gomez nell’access prime time di Rai3 ‘Un alieno in patria’.

La conduzione del ‘Tg2 Post’ è “una bella sfida professionale, una fascia importante dell’informazione del servizio pubblico”, commenta Giandotti all’Adnkronos. ”E’ un onore e una responsabilità – aggiunge la giornalista – offrire un approfondimento in un momento in cui tradizionalmente le famiglie sono riunite davanti alla tv”. (di Alisa Toaff)

Leggi anche

Ultimi Articoli

Format tv per over 60? Anche i senior sono consumatori

"Solo la mia 'agenzia matrimoniale' era un vero reality, sicuramente...

chi ha vinto i premi Pulitzer 2025

Il tentato assassinio di Donald Trump e le devastazioni delle...

Allerta meteo arancione e gialla oggi in 16 regioni

Nuova allerta maltempo oggi, martedì 6...

Altre notizie

Format tv per over 60? Anche i senior sono consumatori

"Solo la mia 'agenzia matrimoniale' era un vero reality, sicuramente...

chi ha vinto i premi Pulitzer 2025

Il tentato assassinio di Donald Trump e le devastazioni delle...