POSTE ITALIANE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI DELL’ABRUZZO

2 Condivisioni

L’evento in modalità Webinar con i rappresentanti regionali delle principali associazioni

PESCARA – Si è svolto oggi, 17 dicembre, in modalità webinar, l’incontro organizzato da Poste Italiane con le Associazioni dei Consumatori abruzzesi nell’ambito della dodicesima edizione di “Dialogando con i Consumatori”.

L’incontro di aggiornamento rinnova e consolida uno storico rapporto di collaborazione tra Poste e le Associazioni, nell’ottica del raggiungimento dell’eccellenza della qualità dei servizi offerti e della tutela e cura del consumatore.

Al Webinar sono stati invitati i rappresentanti regionali delle associazioni Movimento Difesa del Cittadino, Arco, Adiconsum, Adoc, Casa del Consumatore, Unione Nazionale Consumatori, Movimento Consumatori, Assoutenti, Federconsumatori e Adiconsum.

Il corso, realizzato con il supporto di Consumers’ Forum, ha coinvolto i conciliatori di prodotti postali e di Bancoposta, sono intervenuti diversi responsabili aziendali che hanno accompagnato i partecipanti in una passeggiata virtuale all’interno dell’HUB di Bologna e illustrato le novità messe in campo per contrastare le frodi informatiche.

In questa occasione sono stati infine presentati i numeri sulle conciliazioni e sulle attività collegate in tutto il Paese, attività che non si sono fermate mai neanche durante il lockdown: un momento di confronto importante per ascoltare gli umori dei rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori e continuare sulla strada del dialogo, della collaborazione e della condivisione delle informazioni.